top of page

Ventisette anni di carriera e...non sentirli!

  • giovcappuccio
  • 16 giu
  • Tempo di lettura: 1 min
Carissimi,

Oggi celebro un traguardo davvero speciale: 27 anni di passione, dedizione e amore per il mondo dell'ospitalità. Questi anni sono stati un viaggio straordinario, ricco di sfide, di incontri indimenticabili e di momenti che hanno reso ogni giorno unico e memorabile.

Ogni esperienza vissuta, ogni sorriso ricevuto e ogni lezione imparata hanno contribuito a plasmare chi sono oggi. Sono grato per ogni persona che ha condiviso con me questa strada, per ogni emozione e per ogni sogno che è stato realizzato insieme.

Questo percorso non sarebbe stato possibile senza la passione che ho sempre avuto per creare atmosfere di accoglienza e servizi che facciano sentire ogni ospite come a casa propria. La mia motivazione più grande è sempre stata quella di regalare momenti di felicità e di rendere speciale ogni soggiorno.

Guardando avanti, sono emozionato per le nuove sfide e le opportunità che il futuro riserva. Con gratitudine nel cuore e tanta energia, voglio continuare a crescere, a imparare e a rendere il mondo dell’hospitality un luogo sempre più accogliente e magico.

Grazie a tutti voi per aver fatto parte di questa meravigliosa avventura. Il mio sogno è di continuare a condividere questa passione ancora per tanti anni, contribuendo a rendere ogni esperienza indimenticabile.

Con affetto e gratitudine.
 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


328 9170362

©2022 di Giovanni Cappuccio Hotel Consultant. Creato con Wix.com

bottom of page